Debiti e Creditori ti stanno perseguitando?

BASTA DEBITI E TORNI A SORRIDERE

Cancellazione Debiti

Procedimento di composizione della crisi da sovraindebitamento.

Consiste nel procedimento di ristrutturazione dei debiti introdotto con la legge 3/2012 tramite questo procedimento i cittadini che si trovano schiacciati dal peso dei loro debiti a causa della continua crisi economica e finanziaria. Prima di questa legge le persone, non aziende, non avevano alcuna via di salvezza.

Con questa legge un cittadino, attraverso un procedimento di pochi mesi davanti ad un giudice, può richiedere la cancellazione del debito con la possibilità di ripartire da zero.

Il procedimento per la cancellazione dei debiti si sviluppa in 3 tappe, la prima è la redazione di un piano, cosiddetto, di “ristrutturazione del debito” sulla base delle reali risorse economiche con cancellazione dei debiti che restano, la seconda tappa è l’inizio della fase processuale con la richiesta dell’ammissione alla procedura di composizione della crisi ed il deposito del piano di ristrutturazione. l’ultima tappa è l’accettazione del piano da parte del Giudice: così saranno cancellati i debiti residui.

La legge è utile per chi

  • subisce delle variazioni negative della propria condizione economica
  • abbia perso il posto di lavoro
  • debba pagare rate che superano il 50% delle entrate mensili

La procedura può essere richiesta anche per i debiti pendenti con Equitalia o con altri agenti della riscossione.

Attraverso BastaDebiti® entrerai in contatto con un Team di Esperti altamente qualificati che potranno accompagnarti verso la soluzione del Tuo problema.



Prenota una consulenza individuale

- SENZA IMPEGNO -

   



DICHIARO DI AVER PRESO SPECIFICA VISIONE E DI ACCETTARE ESPRESSAMENTE LE CLAUSOLE DELLE CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 23 D.LGS 196/2003